Assistenza

Servizio di assistenza: la nostra forza è la reperibilità 24h

Scegliere CMC significa poter contare su un fornitore presente, disponibile e sempre pronto ad intervenire. La nostra forza è la reperibilità 24h: l'intervento dei nostri tecnici avviene in tempo reale per rispondere in modo immediato ai tuoi bisogni.

Nelle nostre formule di assistenza sono compresi i seguenti servizi:

  • Telegestione: collegamento telematico tra la centralina del vostro impianto e il centro di ricezione presente nei nostri uffici per segnalazioni tecniche di guasti, anomalie, manomissioni, ecc.
  • Reperibilità 24h: servizio riservato ai nostri clienti ai quali forniamo un recapito cellulare sempre attivo al quale rivolgersi in caso di urgenze.
  • Chiamate illimitate all'assistenza: con questo servizio sono gratuiti il diritto di chiamata e i costi derivanti da eventuali interventi sui vostri impianti da parte dei nostri tecnici.
  • 1 visita programmata all'anno: a tutti i nostri clienti riserviamo 1 visita all'anno durante la quale i nostri tecnici effettuato il controllo di tutti gli impianti installati.
  • Copertura 50% sulle apparecchiature: prevede la sostituzione di tutte le apparecchiature da noi installate con addebito del 50% del costo delle apparecchiature.
  • Copertura 100% sulle apparecchiature: prevede la sostituzione di tutte le apparecchiature da noi installate senza alcun costo.

Per ricevere informazioni sui nostri servizi di assistenza compila il form di contatto o scrivi a: assistenza@cmcsistemidisicurezza.it

CMC ti offre 3 soluzioni di assistenza: scegli quella più adatta alle tue esigenze!

La formula "A" comprende i seguenti servizi di assistenza:
La formula "B" comprende i seguenti servizi di assistenza:
La formula "C" comprende i seguenti servizi di assistenza: