Sicurezza

Perché far installare un sistema di sicurezza?

Sei tornato da poco dalle vacanze o sei tra i fortunati che devono ancora partire? Sicuramente una delle tue preoccupazioni, quando si parla di partenze, è quella di lasciare incustodita la casa per molti giorni. Ti capiamo e siamo qui per aiutarti a scegliere il sistema di sicurezza più adatto alla tua famiglia e al tuo stile di vita. Fino a qualche anno fa si credeva che un buon cane da guardia potesse dissuadere i malintenzionati dal visitare le nostre case.

Telecamere obbligatorie negli asili e nelle case di riposo

A fine Maggio 2019 è iniziato l'iter legislativo che porterà a regolamentare la questione delle telecamere obbligatorie all'interno di asili, case di riposo, e residenze sanitarie assistenziali.
Il Senato ha dato via libera al disegno di legge che renderà obbligatorio il sistema di video sorveglianza all'interno di strutture che si occupano di fasce più deboli come bambini, anziani e disabili.

Proteggi il tuo negozio con il sistema nebbiogeno

Il nebbiogeno è un tipo di sistema di sicurezza che può essere usato in negozi, uffici e abitazioni private.
Si tratta di una tecnologia che sta prendendo piede soprattutto negli esercizi commerciali e la sua presenza spesso, come a Padova, viene auspicata e promossa anche dalle Associazioni di commercianti.

Motion Detect: Mai più falsi allarmi!

CMC presenta la nuova frontiera nel riconoscimento intelligente, "Motion Detect"!

Il Motion Detect è un sistema di riconoscimento che permette di eliminare definitivamente tutti i falsi allarmi. Tramite un algoritmo, è in grado di selezionare e seguire tutti i movimenti presenti nelle riprese delle telecamere di videosorveglianza.

È in grado di distinguere i movimenti dovuti ad animali, cambiamenti di luce e vento, dai movimenti di persone, anche di notte.